Pizzeria

Pizzeria

Anche se è possibile degustare un ottimo Kebab da noi preparato, la Nuova Pizzeria Marconi nasce per proporre la pizza nella sua più tradizionale veste. Al di là delle varietà possibili che vedremo successivamente, il segreto di una vera e buona pizza italiana è riconducibile al suo impasto. Non basta farina, acqua e sale per ottenere un impasto di base ma occorre tanta esperienza e tanta pazienza. Uno dei problemi che possono insorgere in persone che hanno mangiato della pizza è rappresentato da un crescente mal di stomaco che denuncia la cattiva digestione della pizza.
Questa la si deve ad una non ottimale lievitazione dell’impasto che, nonostante la sua cottura, continua a lievitare dentro la pancia di chi lo ha mangiato. Ecco perché è fondamentale avere pazienza nella gestione dell’impasto oltre che nella sua preparazione. Noi della Nuova Pizzeria Marconi, conosciamo il mestiere e teniamo in debito conto ogni fase di preparazione della pizza ad incominciare dal suo impasto.

Napoletana, Margherita, ai funghi, Capricciosa, Marinara, ai quattro formaggi, con salame piccante, vegetariana e via dicendo: ma quanti sono i gusti con i quali è possibile creare una vera pizza italiana?
Tutto sta alla fantasia del pizzaiolo che può lasciare libera la sua fantasia per preparare pizze capaci di soddisfare ogni gusto e richiesta.
Anche se siamo capaci di elaborare mix tra sapori interessanti, preferiamo non allontanarci troppo dalla tradizione per non snaturare il concetto di vera pizza italiana. Tuttavia la nostra offerta risulterà più che ampia e in grado di saziare richieste anche particolari. A proposito degli ingredienti da noi utilizzati per la preparazione della linea: abbiamo selezionato dei fornitori in base alla qualità dei loro prodotti, eliminando tutti coloro che non reputavamo all’altezza della situazione. Questa forma di censura ci permette di offrire una pizza di alta qualità perché tutti gli alimenti con i quali viene preparata, sono stati accuratamente scelti.

Hai delle domande? Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.